di alta e bassa fermentazione
Presenti in negozio nuovo assortimento di birre artigianali, non filtrate, non pastorizzate, e rifermentate in bottiglia.
Per una primavera/estate a tutta birra!
Chez Pauline ha selezionato il meglio della produzione brassicola artigianale italiana.
Lasciamo tempo al tempo: per fare una birra dall'inizio del processo produttivo alla sua distribuzione, lasciamo trascorrere 6 settimane.
Birre artigianali perché vengono prodotte in quantitativi non elevati principalmente mediante lavorazione manuale (tutte le bottiglie vengono prese per mano almeno 3 volte). Il consumatore attento riesce a notare la differenza, per esempio, tra lotti della stessa tipologia: la birra 32 non è mai standardizzata.
Le nostre birre sono:
fatta dalla natura con quattro semplici ingredienti: acqua, malto, lievito e luppolo
Birre artigianali prodotte in una suggestiva vecchia fabbrica di conserve nel borgo neo-medievale di Grazzano Visconti, seguendo il celeberrimo Reinheitsgebot (legge attiva dal 1516) sinonimo mondiale di qualità che prevede solo l’utilizzo di quattro ingredienti: acqua, malto, luppolo e lievito.
Se ilvero mastro birraio è la natura, noi con conoscenza e tecnologia, monitoriamo tutto il processo, prevedendo e controllando direttamente ogni dettaglio potenzialmente influente. Abbiamo la presunzione di poter affermare che sappiamo esattamente cosa bevete perché la birra che è nel vostro bicchiere è stata prima campionata, analizzata e testata, per ben 16 volte.
02/91663824